ABIO Roma e Farmacie Tornaghi – Regalare bellezza per donare il sorriso

13 dicembre 2017 | By | Reply More

70x100 Tornaghi ABIO

Sotto l’albero bellezza e solidarietà. Un regalo che fa bene due volte!!

Un massaggio, la pulizia del viso, una lezione di make up questo Natale faranno un gran bene e non solo alla tua bellezza. Mentre ti dedichi attenzioni e curi il tuo look contribuirai concretamente alla serenità dei bambini in ospedale.

Tutto quello che devi fare è entrare nelle Farmacie Tornaghi in questi giorni, scegliere la Card con l’importo che preferisci, aggiungere due euro e, così facendo, contribuirai concretamente a sostenere i bambini e i loro genitori in un momento delicato della loro vita. E non è tutto, le Farmacie Tornaghi aggiungeranno altri due euro alla tua donazione, moltiplicando così la possibilità di fare ancora di più, insieme. La giftcard Tornaghi è la dimostrazione che si può essere solidali anche con gesti semplici, scegliendo un regalo da mettere sotto l’albero: una card che contiene bellezza e solidarietà e che si trasformerà in un sorriso per uno dei tanti bambini ospedalizzati.

ABIO Roma è al loro fianco dal 2001, è il sorriso e il colore che arriva in un ambiente che può fare paura, è sostegno concreto ai genitori, ai bambini, e agli adolescenti in ospedale.

Card Beautylab Tornaghi - Copia

La tua gift card ti aspetta nelle farmacie Tornaghi, Via Nazionale Tiburtina, 159 – Villa Adriana

Via Maremmana Inferiore, 153 – Villanova di Guidonia

E in farmacia troverai anche i nostri “salvadanai del sorriso”, per fare una donazione libera ad ABIO Roma.

Puoi prenotare la tua Gift Card Tornaghi anche via mail su giftcard@farmacietornaghi.it

Tags:

Category: Campagne, News, Progetti

Leave a Reply