ABIO Roma alla Festa di Primavera

13 aprile 2018 | By | Reply More

IMG-20180412-WA0008

In questa primavera già ricca di eventi per ABIO Roma, daremo il nostro supporto ad una bellissima manifestazione che si tiene, ormai da 15 anni, il 1° maggio, in una splendida location poco fuori Roma tra la Via Laurentina e la Via Ardeatina.

Si chiama “Festa di Primavera” ed è una bellissima iniziativa, in memoria della piccola Ludovica, pensata per le famiglie, dove bambini e adulti possono giocare, mangiare e divertirsi, con lo scopo di raccogliere fondi per attività benefiche.  L’evento si tiene presso la “Tenuta Valleranello” in via Fosso del Rio Petroso 4.

Lo scorso anno ABIO Roma è stata la beneficiaria dei fondi raccolti, destinati alla realizzazione della nuova sala giochi di Ematologia in via Benevento, attualmente in fase di ultimazione. Quest’anno abbiamo pensato di dare anche noi un aiuto per la realizzazione dell’evento.

È una bellissima occasione per passare una giornata davvero bella, all’aria aperta con tante persone e fare del bene!

Per l’ingresso è previsto un contributo di 15 € per gli adulti e 10 € per i bambini, più un piccolo eventuale contributo per le singole attività. Non è necessario prenotare la partecipazione.

Vi aspettiamo numerosi 🙂

 

 

 

Tags:

Category: Eventi

Leave a Reply