Ringraziamo la cartoleria Guidi per l’iniziata a nostro favore 💙

Dal 2 novembre al 7 gennaio sarà possibile donare materiale ludico e didattico per i bambini e i ragazzi ricoverati in ospedale.

Come aiutarci? 📝

Basta acquistare, presso Guidi, anche solo un pastello🖍 o una colla glitter, o dei pennarelli e metterli nello scatolone per ABIO Roma.

Modalità di acquisto: 

  • sul sito www.guididal1958.com specificando nelle note al momento del pagamento che si tratta di una donazione per la campagna “coloriamo in corsia con ABIO”
  • inviare un messaggio di whatsapp al numero 3483532471. Il personale vi contatterà aiutandovi nella scelta del materiale con foto e video e vi mostrerà anche le novità che non sono sul sito, una volta deciso cosa donare potete scegliere come metodo di pagamento quello che preferite tra bonifico, Paypal, carte elettroniche o Satispay.

Il materiale donato verrà consegnato nei reparti pediatrici in cui prestiamo servizio di volontariato. Grazie a questo piccolo gesto sarà possibile colorare e allietare le lunghe giornate in reparto dei piccoli pazienti, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dove le nostre attività sono sospese.

Grazie a tutti coloro che sceglieranno di sostenerci 😊