GRAZIE da ABIO Roma 🙂

Un GRAZIE pieno di mille emozioni e sfaccettature…mille GRAZIE per tanti motivi e a tante persone diverse…

Prima di tutto GRAZIE ai nostri piccoli gradi attori, che ci hanno divertito e commosso…

GRAZIE a medici, infermieri, volontari, amici e genitori che hanno reso possibile tutto questo..

GRAZIE a chi ha avuto l’idea di un “Romeo & Giuliett@” giovane e moderno, dove le famiglie rivali si sfidano in una gara culinaria a colpi di pandoro e dove alla fine anche Willy (William Shakespeare), per gli amici, apprezza  la versione 2.0 della sua opera!!

GRAZIE a tutti coloro che hanno riempito il teatro e che insieme a noi hanno riso e si sono commossi…e che a fine spettacolo ci hanno riempiti di complimenti.

GRAZIE al Prof. Mandelli che lunedì sera era seduto il prima fila a guardare lo spettacolo insieme al Prof. Foà (Direttore del Dipartimento BCE della Sapienza), quest’ultimo è salito anche sul palco per fare gli auguri a tutti.

Ed infine, non meno importanti, GRAZIE da ABIO Roma a tutti ma proprio tutti i suoi volontari!!!
GRAZIE ai volontari dietro le quinte e sul palco, a quelli al desk e quelli in sala che hanno permesso che la “magia” del nostro spettacolo di natale si ripetesse come ogni anno, per emozionare e donare un grande ricordo come sempre!!
GRAZIE alla nostra volontaria che ieri ha ricevuto una targa per i suoi 10 anni in ABIO Roma, speriamo di passarne altrettanti assieme!!

GRAZIE a tutti da ABIO Roma